Le prime recensioni arrivateci sulla pagina Facebook

In News by Romolo Di Francesco

A soli 3 mesi dalla sua pubblicazione, il nostro nuovo romanzo ha iniziato a ricevere recensioni a dir poco entusiasmanti. Donatella Sciarroni (Teramo) ha scritto: E’ un romanzo che ha una trama così coinvolgente che ti avvolge e ti conduce fino all’ultima pagina lasciandoti il desiderio di leggere ancora e … ancora!

Rosanna Massari (L’Aquila) ha adirittura recensito ad inizio lettura: Mi trovo ad un terzo della narrazione. Coinvolgente il sovrapporsi passato-presente. Tare, l’uomo preistorico ha un animo nobile, davvero sorprendente. Così come le avventure di sopravvivenza del mondo animale, mi hanno letteralmente catapultata in quella natura! Il mondo femminile, poi, è travolgente nella sua originalità! La Magus avrebbe potuto cambiare la Storia. Quello che più mi colpisce è lo scorrere fluido del racconto, intriso di mistero, pieno di particolari del mondo vegetale ed animale, che proiettano la mente la’ dove vuole lo scrittore …

Antonio Pascarella da Caserta scrive: Grandissimo libro, il lettore viene rapito e scagliato sulle scene, all’inizio ho dovuto guardarmi attorno per paura di essere sotto agguato da qualche dinosauro. Tarek potrebbe essere a tutti gli effetti un protagonista di un film

Ringraziamo anche Alessandra Battistella, Silvia Leonardi, Dario Melozzi, Maria Gabriella Merlini, Antonella Tottone, Angela Cecchini, Alessandra Angelucci, Francesca Mincione e Cristini Mincione per le loro appassionanti recensioni.

Romolo Di Francesco & Maria Grazia Tiberii